SENSORE AMBIENTALE domy

Il Sensore ambientale domy è un dispositivo wireless a batteria in grado di misurare umidità, temperatura e luminosità. Fornisce anche l’indicazione del livello di carica della batteria. Possono essere  monitorati i parametri per valutare il microclima o per attivare l’impianto di riscaldamento o condizionamento, oppure per aumentare o ridurre l’aereazione o semplicemente per accendere l’illuminazione.

Essendo alimentato a batteria il dispositivo fornisce dati discreti con frequenza regolabile dalla interfaccia utente da 1 fino ad un massimo di 255 secondi. Effettuata la lettura dei sensori e trasmessi i relativi valori il dispositivo entra in modalità “sleep” con un consumo inferiore ad 1 uA che consente una lunga vita alla batteria presente.

5_01 6_01 7_01

 

SUGGERIMENTI PER L'USO

Con gli scenari si potranno comandare impianto di riscaldamento o condizionamento, aereazione, accensione luci crepuscolari. Fornisce misure discrete ad intervalli regolari che se resi troppo frequenti rischiano di scaricare la batteria in tempi brevi e quindi non è indicato per interagire con regolatori di luci o dispositivi in genere che richiedono interventi immediati.

SCHEDA TECNICA
CODICE PRODOTTO H2.0_RESEN1
ALIMENTAZIONE 2 batterie AAA ( non incluse)
DIMENSIONI 6 x 3.5 x 2.2 cm
NOTE Solo per uso interno
REQUISITI MINIMI Richiede un Concentratore domy H2.0_SASER1

 

CONCENTRATORE domy SENSORE AMBIENTALE domy COMANDO PRESA domy
COMANDO RELE’ domy COMANDO INTERRUTTORE domy ellezero galleryREGOLATORE LUCI WIRELESS domy
ellezero galleryREGOLATORE LUCI domy MULTISENSORE  domy MULTIPRESA     domy